Categorie
Economia

Mike Novogratz: il rialzo cripto ci sarà nel quarto trimestre

Tempo di lettura: < 1 minuto. Attenzione ai possibili nuovi casi LUNA

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Parlando alla conferenza Consensus 2022 di CoinDesk, Novogratz ha detto che il bitcoin (BTC) non “scambierà bene prima che la Fed si muova e tolga il piede dalla pausa“, anche se si aspetta che l’asset digitale più popolare al mondo raggiunga il fondo prima delle azioni statunitensi.

La mia speranza è che entro il quarto trimestre l’economia rallenti abbastanza da indurre la Fed a dire che ci fermeremo, e a quel punto inizierà il prossimo ciclo delle criptovalute“, ha dichiarato. “A quel punto il bitcoin si staccherà dalle azioni e guiderà i mercati“.

I tassi di interesse negli Stati Uniti arriveranno al 5% e spero che le criptovalute riescano a sganciarsi“, ha aggiunto.

Per quanto riguarda il modo in cui Galaxy Digital (GLXY) e altri potrebbero navigare nel prossimo mercato, Novogratz ha detto di “combattere l’impulso di essere così avidi“. Chi è entrato in Luna abbastanza presto ha avuto un facile ritorno di 300 volte, ha detto, e questa non è la realtà dei mercati. “Quando gli ecosistemi vanno molto veloci, c’è un motivo. Conoscete gli investimenti che state facendo. Non si ottiene il 18% gratis“.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version