Categorie
Economia

Milioni di ordini di vendita per il token BNB di Binance prima delle cause legali della SEC

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il token BNB di Binance ha visto un’ondata di ordini di vendita prima delle cause legali della SEC.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nel trading, il tempismo è tutto e sembra che alcuni trader abbiano effettuato ordini di vendita ben temporeggiati per i token BNB, prima della massiccia repressione della SEC contro la cripto-borsa Binance il 5 giugno.

Un’ondata di vendite anticipa la repressione della SEC

Un’ondata di ordini di vendita aggregati di circa 125.000 BNB del valore di 37 milioni di dollari ha colpito il libro degli ordini BNB/USDT su Binance alle 11:45 p.m. UTC del 4 giugno e alle 1:45 a.m. UTC del 5 giugno, in anticipo rispetto alla causa della U.S. Securities and Exchange Commission (SEC) contro Binance, come mostrano i dati di TradingView.

Aumento dell’interesse aperto e caduta del prezzo del BNB

L’interesse aperto del BNB, il numero totale di contratti derivati in sospeso detenuti dagli investitori, è aumentato nelle prime nove ore del 5 giugno di quasi 30 milioni di dollari, secondo Coinalyze. Questo è avvenuto prima della notizia delle 11:15 a.m. della SEC che accusava Binance di aver mescolato i fondi dei clienti e di aver operato una borsa di valori non registrata. Il prezzo del BNB, il token nativo dell’ecosistema Binance che la SEC dice essere un titolo, è sceso di più del 9% da 300 a 272 dollari nell’ora successiva alla repressione della SEC contro Binance il lunedì.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version