Categorie
Economia

PayPal: supporto per Apple Pay per le sue carte di credito e debito

Tempo di lettura: < 1 minuto. PayPal lancia finalmente il supporto per Apple Pay per le sue carte: scopri come aggiungere la tua carta all’Apple Wallet.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo un’attesa prolungata, PayPal ha finalmente lanciato il supporto per Apple Pay per le sue carte di credito e debito. Questa mossa era stata annunciata per la prima volta l’anno scorso come parte di un trio di iniziative volte ad espandere l’adozione di Apple Pay da parte di PayPal, insieme ad un supporto più ampio per Apple Pay online e la funzione “Tap to Pay” su iPhone.

Come aggiungere la carta PayPal ad Apple Wallet

Con il recente aggiornamento, gli utenti di PayPal che possiedono una carta di credito o debito marchiata PayPal possono ora aggiungere la loro carta all’app Apple Wallet. Questa implementazione è stata attesa per molto tempo, dato che la maggior parte delle altre banche e degli emittenti di carte hanno supportato Apple Wallet e Apple Pay da anni.

Per aggiungere la carta PayPal all’Apple Wallet, gli utenti possono accedere all’app PayPal sul loro iPhone e cercare un nuovo banner nella homepage dell’app che dice: “Paga con il tuo iPhone”. Toccando questa opzione, si aprirà l’app Apple Wallet, dove sarà possibile aggiungere la carta di credito o debito PayPal. Se non si vede il nuovo pulsante “Aggiungi ad Apple Wallet” nell’app PayPal, si dovrebbe anche essere in grado di andare direttamente all’app Apple Wallet e toccare l’icona “+” nell’angolo in alto a destra per aggiungere la carta PayPal.

Venmo e il futuro supporto per Apple Pay

È interessante notare che anche Venmo, che è di proprietà di PayPal, dovrebbe aggiungere il supporto per Apple Pay alle sue carte di credito e debito marchiate. Al momento, non è stato possibile confermare se questa funzionalità sia già disponibile come parte del lancio di questa settimana per gli utenti PayPal.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version