Categorie
Economia

Si dimette il direttore finanziario della fallita Voyager

Tempo di lettura: < 1 minuto. Ashwin Prithipaul è entrato in Voyager come direttore finanziario nel maggio di quest’anno.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il direttore finanziario del prestatore di criptovalute Voyager, che ha presentato istanza di fallimento a luglio, se ne va per perseguire altre opportunità, ha annunciato venerdì la società.
Il direttore finanziario Ashwin Prithipaul lascerà Voyager dopo un periodo di transizione, e l’amministratore delegato di Voyager Stephen Ehrlich si occuperà dei compiti di Prithipaul per un periodo intermedio, ha dichiarato la società.

Secondo il profilo LinkedIn di Prithipaul, egli era il direttore finanziario di Voyager solo da maggio. In precedenza, Prithipaul è stato per nove mesi il CFO della borsa criptovaluta DriveDigital e, prima ancora, il CFO della società di investimenti in criptovalute Galaxy Digital.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version