Categorie
Economia

Techyon: l’IT recruitment continua a crescere

Tempo di lettura: 2 minuti. Gli esperti che accompagnano le aziende nella post-digital era.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nata nel 2018, Techyon, società di Head Hunting esclusivamente specializzata nel segmento Information Technology, continua a ottenere risultati eccellenti e punta a rafforzare ulteriormente la propria leadership nell’IT Recruitment. Tra i prossimi obiettivi: portare il fatturato consolidato sopra la soglia dei 6 milioni di euro e continuare a investire in un welfare aziendale sempre più all’avanguardia per i propri collaboratori.

Ricavi in continua crescita per l’azienda HR-Tech

Con un tasso di crescita tra i più alti in Europa, Techyon, a meno di 4 anni dalla sua nascita, è già leader nel campo dell’IT Recruitment.
Dopo aver chiuso il 2021 con un risultato economico superiore ai 3,5 milioni di euro, l’azienda sta ottenendo numeri da record anche nel 2022.Decisa a continuare la suaascesa, Techyon punta a raggiungere un fatturato di 6 milioni di euro entro la fine dell’anno. 

Techyon, oltre ai numeri

Parte del successo di Techyon risiede nel talento delle persone che compongono il suo team e nelle loro competenze tecniche, le quali vengono costantemente aggiornate e perfezionate attraverso Master e corsi ad hoc finanziati interamente dall’azienda.

Credere fortemente nel valore della formazione continua e di alto livello non è l’unico tratto distintivo di questa realtà. Techyon è infatti da sempre attenta a favorire il giusto equilibrio tra vita lavorativa e vita privata dei propri dipendenti e lo fa attraverso piccole e grandi iniziative: party aziendali, pet policy, una sede dotata di palestra aziendale e area relax con numerosi comfort.

Techyon Camp: il south working alle Canarie

Tra le tante iniziative promosse, una delle più apprezzate è sicuramente il Techyon Camp:l’esclusivo programma che permette ai collaboratori di effettuare un periodo di lavoro da remoto all’estero, direttamente dall’Isola di Gran Canaria, nell’Oceano Atlantico.

Il Camp a Las Palmas comprende un alloggio super accessoriato messo gratuitamente a disposizione dall’azienda etantissime attività convenzionate – tra cui la prestigiosa Mojo Surf School supported by Billabong, fondata e diretta da Eduardo Acosta, tre volte campione spagnolo di Surf. L’esclusiva esperienza, che può durare fino a quattro settimane, è ripetibile più volte durante l’anno.

Tutte queste iniziative volte a offrire ai collaboratori esperienze oltre l’ordinario, permettere l’acquisizione di nuove skill e favorirela contaminazione di idee sono possibili grazie agli ottimi risultati economici ottenuti dall’azienda.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version