Categorie
Economia

Twitter all’asta: ecco cosa si può comprare

Tempo di lettura: 3 minuti. Con il cambio di nome di Twitter in “X”, l’azienda mette all’asta centinaia di articoli legati alla sua precedente identità.

Tempo di lettura: 3 minuti.

In seguito al piano di Elon Musk di rinominare Twitter in “X”, l’azienda ha deciso di vendere una serie di oggetti legati alla sua precedente immagine. Questa vendita, che ricorda una svendita comica, vedrà centinaia di articoli provenienti dalla sede di X a San Francisco disponibili all’asta online dal 12 al 14 settembre.

Oggetti in vendita

La maggior parte degli oggetti ha una base d’asta di $25, offrendo la possibilità di ottenere veri affari. Molti degli articoli sono attrezzature d’ufficio tipiche di una grande azienda, come scrivanie, stampanti e stazioni di aggancio per laptop. Alcuni dei lotti, come le cabine ufficio insonorizzate e le sedie di design, erano già stati messi all’asta a gennaio. Tuttavia, ci sono anche nuovi oggetti disponibili, alcuni dei quali oscillano tra il tragico e il decisamente divertente.

Ecco le foto di alcuni degli oggetti più interessanti:

  • Un fienile riconvertito dal Montana: soprannominato “The Lodge”, questo spazio di seduta di 20 x 20 piedi è stato ricostruito da un fienile del Montana.
  • Un tributo a Robin Williams composto da tweet di celebrità: un murale lungo 13 piedi che utilizza screenshot di tweet di celebrità in omaggio a Robin Williams per formare un mosaico dell’amato comico.
  • Memorabilia a forma di uccello: ora che “X” sta “spiumando” il suo marchio, questi oggetti a tema uccello potrebbero trovare rifugio nelle case degli acquirenti.
  • I segni dell’edificio: è possibile portare a casa i loghi dell’edificio Twitter situati in 10th street e Jessie street, ma è necessario ottenere un permesso e assumere una squadra per rimuoverli.
  • Simboli hashtag e ‘@’: simboli iconici di Twitter ora disponibili all’asta.
  • Un agamografo da 34 piedi: un’immagine che cambia a seconda dell’angolo da cui la si guarda.
  • Dipinti a mano: celebrazioni della rielezione dell’ex presidente Obama e del selfie di Ellen DeGeneres agli Oscar 2014.
  • Un divano a dondolo a forma di gabbia per uccelli: un pezzo unico che speriamo trovi una nuova casa.
  • Numerose Google Jamboards: quasi 100 lavagne interattive da 55 pollici di Google, molte delle quali sono nuove e ancora nella loro confezione originale.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version