Categorie
Editoriali

La Ferragni ha bisogno di aiuto, le donne hanno bisogno di aiuto e liberarsi dai rapporti tossici

Tempo di lettura: 2 minuti.

Quando vi ho parlato di #Sanremo e del cachet di Chiara #Ferragni dato in beneficenza, vi ho spiegato che la realtà era leggermente diversa dal semplice gesto di beneficenza.

Sono contento che con il senno di poi è quanto accaduto nei giorni del Festival abbia confermato l’analisi dei conflitti di interessi del marito #Fedez.

Se sei una imprenditrice digitale al festival non ci vai, a maggior ragione che tuo marito è un imprenditore musicale attivo nella produzione di dischi.

Mentre guardavate all’invidia di chi poneva dubbi sulla strategia della famigliola ”felice che ce l’ha fatta e tu no” era chiaro da subito che la donna oggetto era stata messa a presenziare sul palco mentre il marito squalo si era impadronito di un posto fisso il pomeriggio sulla tv pubblica della Lega ed aveva occupato tre posizioni sul palco del festival quando la moglie non c’era … il duetto, la performance singola è il duetto con gli Articolo 31.

E quando gli occhi erano puntati sulla moglie, ha baciato un altro davanti alla sostenitrice dei diritti delle donne.

Un film già scritto, bastava avere un po’ di dimestichezza con le dinamiche dello spettacolo e studiare come si muove il mondo imprenditoriale di lei e lui, quali sono i loro interessi e chi i loro sponsor.

La femminista che è stata umiliata dalla corrente fluida, che compete con i diritti delle donne e che ingloba per un principio universale i diritti di tutti indistintamente dal sesso.

Chi ha comandato a Sanremo, è lo stesso che sponsorizza la Ferragni, ma allo stesso tempo propone il modello di società di #chemicalrosa a cui Fedez vende sogni e smalti.

A proposito… di diritti delle donne: avete notato come Fedez ha pubblicamente trattato la #Oxa e voi ne siete stati complici?

Altra domanda, la #Fagnani è la compagna di #Mentana, mai visto al festival, oppure la Ferragni è stata messa lì per fare la compagna femminista oggetto di Fedez?

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version