Categorie
Editoriali

Meloni e Marina Berlusconi licenziano Giambruno – VIDEO

Tempo di lettura: < 1 minuto. Giorgia Meloni liquida il giornalista Giambruno attraverso un post social dopo lo scandalo fuori onda pubblicato da Striscia la Notizia.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Giorgia Meloni liquida il padre di sua figlia, il giornalista Giambruno, attraverso un post social dopo lo scandalo fuori onda pubblicato da Striscia la Notizia. Un assist fornito dalla famiglia Berlusconi alla Premier che si è liberata di una figura pesante negli ultimi mesi. Ecco l’analisi video con un’altra ipotesi: quella del complotto di Mediaset ai danni della coppia. Se fosse vero, il risultato lo si vedrà nel Governo.

Intanto si susseguono le voci di un licenziamento del giornalista che rischia il posto nell’azienda di Silvio Berlusconi che si è sempre vantato di non aver licenziato in vita sua. Finito il percorso del Cavaliere, i figli dimostrerebbero che è tutto cambiato in azienda e che casi simili, spesso associati proprio alla Mediaset in passato, non saranno più tollerati.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version