Categorie
L'Altra Bolla

Fox News avverte: Tucker Carlson. “interrompi la serie video su Twitter”

Tempo di lettura: < 1 minuto. Fox News ha inviato a Tucker Carlson una lettera di “cessazione e desistenza” per la sua nuova serie su Twitter, secondo quanto riportato da Axios. Scopri i dettagli della battaglia contrattuale tra la rete conservatrice e il suo ex conduttore principale.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Fox News ha inviato a Tucker Carlson una lettera di “cessazione e desistenza” per la sua nuova serie su Twitter, secondo quanto riportato da Axios. Ciò avviene in mezzo alle notizie di una battaglia contrattuale tra la rete conservatrice e il suo ex conduttore principale. Carlson è stato licenziato da Fox alla fine di aprile, poco dopo che la rete ha accettato di pagare quasi 800 milioni di dollari a Dominion Voting Systems per risolvere una controversa causa di diffamazione. Da allora, sono emersi numerosi rapporti su messaggi di testo compromettenti e altre affermazioni fatte da Carlson durante il suo periodo a Fox. Continua a leggere per saperne di più sulla serie “Tucker on Twitter” di Carlson, le tensioni contrattuali e le accuse reciproche tra Carlson e Fox News.

La battaglia contrattuale tra Tucker Carlson e Fox News

Dopo essere stato licenziato da Fox News, Tucker Carlson ha avviato una serie su Twitter chiamata “Tucker on Twitter”, in cui critica i media e sostiene che Twitter sia l’unico grande social network che consente la libertà di espressione. Tuttavia, secondo le notizie riportate, Fox News ha inviato a Carlson una lettera di “cessazione e desistenza”, chiedendogli di interrompere la pubblicazione dei video su Twitter. La rete accusa Carlson di violare il suo contratto, che scade all’inizio del 2025 e limita la sua capacità di apparire su altri media. Dall’altra parte, gli avvocati di Carlson sostengono che sia stata la rete stessa a violare il contratto. La situazione ha portato ad un’escalation delle tensioni contrattuali tra Carlson e Fox News. Le due parti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla controversia. Scopri di più sui dettagli di questa battaglia contrattuale e sulle accuse reciproche tra Carlson e Fox News continuando a leggere l’articolo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version