Categorie
L'Altra Bolla

“Happy Mothers’ Day”: la campagna che sfida i tabù sulla sessualità delle mamme

Tempo di lettura: < 1 minuto. Quando si diventa mamme, non si smette di essere donne.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La maternità e il piacere sono due concetti che, purtroppo, nella nostra società spesso non vengono associati. La campagna “Happy Mothers’ Day”, lanciata in occasione della Festa della Mamma, vuole sfidare questi pregiudizi e ribadire che le mamme non smettono di essere donne.

Una campagna provocatoria che rompe gli stereotipi

La campagna “Happy Mothers’ Day” di Control vuole abbattere i cliché legati alla maternità e alla sessualità delle donne. Tuttavia, le affissioni pubblicitarie proposte non sono state accettate, dimostrando quanto sia ancora radicato il tabù.

Il potere delle persone comuni nel diffondere il messaggio

Influencer, opinion leader, editori e soprattutto mamme, donne e persone comuni stanno diventando l’unico mezzo di diffusione di questa campagna. Attraverso i loro canali, riescono a raggiungere un pubblico vasto e a condividere un messaggio importante: una società senza pregiudizi è il regalo più bello che possiamo fare alle nostre mamme.

Un progetto che non si ferma qui

Questa non è l’unica iniziativa prevista per la campagna “Happy Mothers’ Day”. Il progetto continuerà, con l’obiettivo di abbattere stereotipi e pregiudizi legati alla maternità e alla sessualità femminile. Restate sintonizzati per scoprire le prossime novità fanno sapere gli autori dell’iniziativa pubblicitaria.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version