Categorie
L'Altra Bolla

Snap collabora con Linktree includere link nei loro profili

Tempo di lettura: 2 minuti. Snap ha annunciato una nuova integrazione con Linktree, uno strumento che consente agli utenti di mostrare il loro lavoro e altri profili su Snapchat.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Snap ha annunciato oggi che sta lanciando un’integrazione con Linktree, uno strumento che consente agli utenti di mostrare il loro lavoro e altri profili su Snapchat. Fino ad ora, Snapchat permetteva solo ai marchi e ai Snap Stars, i creatori più importanti che fanno parte di un programma speciale, di includere link nei loro profili.

Come funziona l’integrazione di Snap con Linktree

L’integrazione, annunciata originariamente ad aprile, permetterà ora a chiunque abbia un profilo pubblico di includere link al proprio profilo Linktree. Snapchat permette a qualsiasi utente maggiorenne di creare un profilo pubblico. Gli utenti di Snapchat possono andare al loro profilo pubblico, fare clic su modifica e poi selezionare “Sito web o Linktree” per includere il loro URL Linktree (o qualsiasi altro). Questo permette agli utenti di includere qualsiasi altro URL. Tuttavia, Linktree sta dando ai profili Snapchat una migliore visibilità sul suo servizio.

Vantaggi dell’integrazione di Linktree con Snapchat

L’integrazione con Linktree permetterà anche ai creatori di mostrare il loro profilo Snapchat sulla loro pagina Linktree con un’icona sociale e un pulsante che dice “Aggiungimi su Snapchat”. Inoltre, Linktree otterrà un posto nel foglio di condivisione predefinito di Snapchat. Con questa integrazione, Linktree offre anche tre mesi di Linktree Pro. Gli abbonamenti premium includono funzionalità extra come la raccolta di email e numeri di telefono, l’incorporamento degli ultimi tweet e video di YouTube, e il blocco NFT.

Linktree e le sue future integrazioni

Linktree sta aggiungendo più servizi di pagamento e integrazioni con i social media per diventare il principale strumento link-in-bio per i creatori. L’anno scorso, TikTok ha debuttato il suo Profile Kit con l’azienda australiana. A gennaio, l’azienda ha aggiunto un’opzione ‘Buy me a Gift’ per i creatori. Il mese scorso, Linktree ha acquisito la società link-in-bio Bento, sostenuta da Sequoia, ma non ha specificato cosa volesse fare con il prodotto.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version