Categorie
L'Altra Bolla

Tucker Carlson lancia accuse contro Barack Obama: è gay

Tempo di lettura: 2 minuti. Tucker Carlson, ex conduttore di Fox News, ha lanciato gravi accuse contro l’ex presidente Barack Obama, citando affermazioni di Larry Sinclair e facendo riferimento a una lettera scritta da Obama nel 1982.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Tucker Carlson, ex conduttore di Fox News, ha recentemente lanciato accuse gravi contro l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sostenendo che avesse relazioni omosessuali e facesse uso di crack prima delle elezioni presidenziali del 2008. Queste affermazioni sono state fatte durante la sua partecipazione al popolare Adam Carolla Show. e questa sera su Tucker on X Twitter, intervisterà la fonte dell’indiscrezione Larry Sinclair:

Le accuse di Larry Sinclair

Carlson ha citato Larry Sinclair, un uomo con un passato criminale, che aveva precedentemente affermato di aver avuto una relazione sessuale con Obama nel 1999, durante la quale avrebbero fatto uso di cocaina. Sinclair aveva rilasciato queste dichiarazioni in una conferenza stampa nel 2008, quando Obama era in corsa per la presidenza. Sinclair ha anche scritto un libro autopubblicato nel 2009, in cui dettaglia ulteriormente queste accuse.

Le reazioni dei media

Carlson ha criticato i media per non aver dato risalto a queste accuse al momento della loro emersione, sostenendo che la campagna elettorale di Obama avesse minacciato di negare l’accesso ai media che avessero riportato tali affermazioni. Ha dichiarato che il silenzio dei media non era dovuto a una riluttanza a riportare storie di sesso o droga, ma piuttosto a una minaccia diretta dalla campagna di Obama.

Dettagli sulle lettere di Obama

Carlson ha inoltre fatto riferimento a una lettera che Obama aveva scritto alla sua ex fidanzata nel 1982, in cui esplorava il concetto di omosessualità e confessava di avere fantasie omosessuali quotidiane, ma solo a livello immaginario. Questa lettera è stata recentemente resa pubblica in un’intervista condotta dal biografo David Garrow.

Reazioni e posizioni di Obama sul matrimonio omosessuale

Va notato che Obama, che è sposato con Michelle dal 1992 e ha due figlie, aveva precedentemente espresso opposizione al matrimonio omosessuale, dichiarando nel 2004 che non lo considerava un diritto civile e che credeva che l’omosessualità non fosse una scelta. Tuttavia, ha cambiato la sua posizione durante il suo mandato presidenziale, celebrando la legalizzazione federale del matrimonio omosessuale nel 2015.

Ulteriori commenti di Carlson

Durante la sua apparizione allo show di Adam Carolla, Carlson ha anche criticato l’amministrazione Biden, sostenendo che sarebbero pronti a fare qualsiasi cosa per vincere le elezioni, incluso andare in guerra con la Russia.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version