Categorie
L'Altra Bolla

Tucker Carlson risponde al licenziamento da Fox News su Twitter e supera gli ascolti della rete

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’ex conduttore di Fox News, Tucker Carlson, pubblica un video su Twitter dopo il suo licenziamento, rivelando dettagli e facendo insinuazioni sul suo ex datore di lavoro

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Tucker Carlson ha finalmente rotto il silenzio dopo essere stato licenziato da Fox News, rilasciando un acceso video su Twitter mercoledì sera, nel quale prende di mira, senza nominarli direttamente, i suoi ex datori di lavoro.

Il video di Carlson e le accuse velate a Fox News

In un monologo incentrato su teorie cospirative, il commentatore conservatore ha suggerito di essere vittima di tentativi di soffocare il dibattito su “grandi temi, quelli che determineranno il nostro futuro”, evitando però di menzionare esplicitamente Fox News e il suo licenziamento. Carlson ha affermato che, durante la sua assenza, si è reso conto di quanto siano “incredibilmente stupidi” molti dei dibattiti televisivi.

I risultati del video e le nuove teorie sul licenziamento

Il video di Carlson ha rapidamente superato gli ascolti del suo precedente programma in prima serata, raggiungendo oltre 1,8 milioni di visualizzazioni in meno di un’ora, secondo le statistiche di Twitter. Ciò si confronta con i 1,7 milioni di spettatori che hanno seguito Fox News Tonight martedì. Nel frattempo, continuano ad emergere nuove teorie riguardo al suo licenziamento, tra cui la scoperta di un video in cui Carlson fa commenti inappropriati sulle donne.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version