Categorie
L'Altra Bolla

Tweet dell’anno: Greta chiude il 2022, Musk inizia con il 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Greta Thunberg è stata la protagonista indiscussa degli ultimi giorni del 2022 con un suo botta e risposta via Twitter con l’ex kickboxer Andrew Tate, arrestato dalla polizia rumena grazie ad un dettaglio fornito agli agenti in un video contenuto nel suo tweet indirizzato all’attivista climatica.

Andrew Tate è stato individuato grazie ad un cartone della pizza consegnatagli a domicilio che ha consentito agli agenti di identificare il luogo di pertinenza dove poter cercare riuscendo a trovarlo senza troppe difficoltà.

Il primo giorno dell’anno, gli auguri di Elon Musk sono stati accolti da un tripudio di utenti con molto favore, tranne per qualcuno che ha approfittato per criticarlo secondo copione degli ultimi mesi. Brianna Wu gli ha ricordato di aver perso 200 miliardi e che se insisterà con le decisioni errate dell’anno appena trascorso, il 2023 sarà economicamente peggio.

La risposta di Musk non si è fatta attendere attraverso il suo slogan “grazie per pagarmi 8$” riferito alla sua nuova offerta economica che riguarda i profili verificati e mai come mai “azzeccata” in questo momento di crisi per il magnate sudafricano.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version