Twitter, presto una funzione per le offerte di lavoro verificate

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi

Twitter sembra stia preparando una funzione che permetterà alle organizzazioni verificate sulla piattaforma di pubblicare offerte di lavoro sui loro profili. Il gigante dei social media ha anche creato un account ufficiale @TwitterHiring, ma non ha ancora pubblicato nulla.

Dettagli della funzione

Nonostante Twitter non abbia ancora annunciato ufficialmente la funzione di pubblicazione di offerte di lavoro, alcune organizzazioni verificate sono già state in grado di pubblicare offerte di lavoro sotto le loro biografie Twitter sui loro profili. Le offerte di lavoro indirizzano i candidati interessati direttamente al sito web dell’azienda, dove possono saperne di più sulla posizione e presentare una domanda.

Il ricercatore di app Nima Owji ha postato uno screenshot che dettaglia la funzione, che il gigante dei social media sta apparentemente chiamando “Twitter Hiring”. Secondo lo screenshot, Twitter descrive la funzione come un modo per le organizzazioni verificate di attrarre talenti per le loro posizioni aperte. Le organizzazioni verificate potranno aggiungere fino a cinque posizioni di lavoro ai loro profili.

Lo screenshot indica anche che Twitter permetterà alle organizzazioni verificate di importare tutti i loro lavori aperti sulla piattaforma collegandosi a un ATS supportato o a un feed XML, che permetterebbe loro di aggiungere le loro offerte a Twitter in pochi minuti.

Annunci

Twitter sfida LinkedIn e Indeed

Con questa nuova funzione, Twitter sta cercando di sfidare popolari aziende come LinkedIn e Indeed. È interessante notare che Twitter ha acquistato una startup di tecnologia di abbinamento di lavoro chiamata Laskie a maggio, che è stata la prima acquisizione dell’azienda da quando Elon Musk ha acquistato l’app. È possibile che l’acquisizione abbia aiutato il gigante dei social media a sviluppare e spedire la funzione.

Sembra che le organizzazioni verificate non dovranno pagare extra per accedere alla funzione di pubblicazione di offerte di lavoro. La società di media Workweek ha ottenuto l’accesso alla funzione di pubblicazione di offerte di lavoro, e il suo CEO Adam Ryan afferma che la funzione è inclusa nel pacchetto Verified for Organizations di Twitter da 1.000 dollari al mese.

Sebbene gli utenti di Twitter già pubblichino offerte di lavoro sulla piattaforma tramite tweet, la nuova funzionalità potrebbe aiutare le aziende a raggiungere facilmente i candidati attraverso l’ampia base di utenti della piattaforma.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara