Categorie
Multilingua

Aggiornamento di sicurezza per Galaxy S23 FE: novità negli USA

Tempo di lettura: < 1 minuto. Galaxy S23 FE ottiene l’aggiornamento di sicurezza di novembre 2023 negli USA, correggendo 65 falle e preparandosi per futuri aggiornamenti OS

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Galaxy S23 FE ha ricevuto il suo primo aggiornamento software negli Stati Uniti, a pochi giorni dal suo lancio nel paese. Il telefono era stato annunciato il mese scorso, ma era stato messo in vendita solo in pochi paesi inizialmente. Da pochi giorni, è finalmente disponibile anche negli USA e ha ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di novembre 2023.

Dettagli dell’aggiornamento

L’ultimo aggiornamento software per il Galaxy S23 FE è ora disponibile negli Stati Uniti con la versione firmware S711USQS1AWK3. Questo aggiornamento è destinato alla versione bloccata dall’operatore dello smartphone e introduce la patch di sicurezza di novembre 2023. L’aggiornamento corregge 65 vulnerabilità di sicurezza ma non introduce nuove funzionalità. Attualmente, l’aggiornamento è disponibile sulle reti cellulari AT&T e Cricket negli USA.

Se possiedi un Galaxy S23 FE e vivi negli Stati Uniti, puoi verificare la disponibilità del nuovo aggiornamento software. Puoi farlo navigando in “Impostazioni” » “Aggiornamento software” e cliccando su “Scarica e installa”. È anche possibile scaricare il file firmware più recente per il numero di modello del tuo telefono dal nostro database e installarlo manualmente se hai un computer con sistema operativo Windows e lo strumento Odin.

Prospettive future e supporto

Il Galaxy S23 FE è stato lanciato in India e negli USA con a bordo One UI 5.1 basata su Android 13. È probabile che riceva l’aggiornamento a One UI 6 basato su Android 14 prima della fine di quest’anno. In Europa, il telefono potrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno e potrebbe arrivare con Android 14 preinstallato in quella regione. Samsung ha promesso quattro aggiornamenti del sistema operativo Android per il telefono.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version