Categorie
Multilingua

Apple perde il primato sugli SmartWatch: il 4 aprile c’è Huawei

Tempo di lettura: < 1 minuto. Huawei Watch Ultimate in vendita il 4 aprile, partendo dalla Francia. Un potente design e caratteristiche avanzate per il nuovo smartwatch Huawei. Design potente e materiali di alta qualità

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Huawei Watch Ultimate verrà lanciato sul mercato globale il 4 aprile, con il debutto iniziale in Francia. L’orologio presenta un design potente e si avvale di materiali di alta qualità, come una cassa in lega di zirconio ultra-resistente e una ghiera in ceramica nano microcristallina. La cassa è 4,5 volte più robusta dell’acciaio inossidabile, 2,5 volte più dura e con un peso inferiore del 17,4%. Il cinturino è realizzato in titanio, leggero, resistente e confortevole da indossare.

Connettività satellitare e impermeabilità avanzata

Huawei Watch Ultimate è il primo smartwatch dotato di connettività satellitare di seconda generazione Beidou, in grado di inviare e ricevere SMS senza connettività nativa. L’orologio è impermeabile fino a 100 metri di profondità, offrendo diverse modalità per esplorare l’oceano e il mare profondo.

Funzioni per il monitoraggio della salute e dello sport

Il dispositivo è dotato di un modulo di frequenza cardiaca a 8 canali per monitorare accuratamente la frequenza cardiaca dinamica e altri segnali di salute, come l’ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca in tempo reale durante l’esercizio fisico. Huawei Watch Ultimate offre agli utenti globali oltre 20 modalità sportive professionali e oltre 100 modalità sportive di base per soddisfare le diverse esigenze di attività all’aperto.

Display di alta qualità e personalizzabile

Lo smartwatch è dotato di un ampio display LTPO AMOLED da 1,5 pollici, saldamente attaccato allo specchio in vetro zaffiro. I quadranti preinstallati consentono una personalizzazione completa dell’orologio.

Durata della batteria di due settimane

Huawei Watch Ultimate offre un’autonomia della batteria di due settimane, garantendo un’esperienza di utilizzo prolungata senza la necessità di ricariche frequenti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version