Categorie
Multilingua

Apple rilascia la terza beta di iOS 17.1 e iPadOS 17.1 agli sviluppatori

Tempo di lettura: < 1 minuto. Apple rilascia la terza beta di iOS 17.1 e iPadOS 17.1, introducendo nuove funzionalità come preferiti musicali e trasferimenti AirDrop migliorati.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Apple ha rilasciato oggi la terza beta di iOS 17.1 e iPadOS 17.1 agli sviluppatori per scopi di test, a una settimana di distanza dal rilascio delle seconde beta di iOS 17.1 e iPadOS 17.1.

Gli sviluppatori registrati possono accedere alle beta aprendo l’app Impostazioni, dirigendosi alla sezione Aggiornamento Software, toccando l’opzione “Beta Updates” e attivando la Beta Sviluppatore di ‌iOS 17 o iPadOS 17‌. È necessario un Apple ID associato a un account sviluppatore per scaricare e installare la beta.

iOS 17.1 introduce l’opzione di segnare come preferite canzoni, album, playlist, artisti e altro, con i contenuti preferiti aggiunti alla Libreria e utilizzati per suggerimenti. È possibile aggiungere ai preferiti dalla schermata di blocco utilizzando il widget Ora in riproduzione e, quando si avvia una playlist, ora verranno visualizzati i Suggerimenti Canzoni.

Le trasferimenti via AirDrop possono ora essere completati tramite internet, quindi non è più necessario mantenere la vicinanza fisica. Inoltre, un Apple Watch con watchOS 10.1 può ora utilizzare NameDrop con un iPhone che esegue iOS 17.1.

Altre nuove funzionalità includono un indicatore della torcia nel Dynamic Island per i modelli di iPhone diversi dal 15 Pro e una funzione Wallet che permette a chi si trova nel Regno Unito di collegare le proprie banche per visualizzare saldi e transazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro articolo sulle funzionalità di iOS 17.1.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version