Categorie
Multilingua

Huawei Watch 4 Pro edizione Space Exploration in pre-ordine

Tempo di lettura: 2 minuti. L’edizione Space Exploration del Huawei Watch 4 Pro, ispirata ai razzi spaziali e dotata di funzionalità avanzate, è ora disponibile per il pre-ordine.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Huawei rinnova il suo orologio intelligente di punta con il lancio dell’edizione speciale Watch 4 Pro Space Exploration, ora disponibile per il pre-ordine in Cina, con il rilascio ufficiale previsto per il 12 aprile. Questa nuova versione, ispirata al design dei razzi spaziali, si distingue per i suoi materiali di alta qualità e funzionalità avanzate.

Design e materiali d’avanguardia

L’orologio presenta una lunetta in ceramica e un vetro zaffiro con rivestimento simile al diamante, rendendolo due volte più resistente rispetto ad altri vetri e migliore nel resistere ai danni. Completa il design un elegante cinturino in titanio, che sottolinea lo stile sofisticato e la durabilità del dispositivo.

Funzionalità Ultra Wide Band e Integrazione con Aito M9

Una delle caratteristiche distintive del Watch 4 Pro Space Exploration è il supporto per Ultra Wide Band (UWB), che permette l’accesso senza contatto all’Aito M9, l’auto co-sviluppata da Huawei. L’auto si sbloccherà automaticamente quando l’utente si avvicina entro 8 metri, offrendo un livello di comodità e integrazione tecnologica senza precedenti. Inoltre, tramite l’orologio, gli utenti possono controllare vocalmente diverse funzioni dell’auto, come l’apertura dei finestrini o del bagagliaio, e monitorare lo stato del veicolo attraverso l’app Aito.

Salute e connettività Avanzate

L’edizione Space Exploration del Watch 4 Pro include un eSIM, consentendo di effettuare chiamate anche senza la presenza dello smartphone. Con 13 indicatori di salute e report sulla salute più precisi rispetto ad altri smartwatch, Huawei punta a fornire un dispositivo che non solo mantenga gli utenti connessi ma li aiuti anche a monitorare attivamente il proprio benessere.

Specifiche e compatibilità

Resistente all’acqua fino a 50 metri, con dimensioni di 49,1 mm di lunghezza e 12,9 mm di spessore per un peso di 68 g, lo schermo dell’orologio è un AMOLED da 1,5 pollici con risoluzione 466×466. È compatibile con dispositivi che eseguono HarmonyOS 2.0 e versioni successive, Android 8.0 e versioni successive e iOS 13 e versioni successive. La durata della batteria è stimata in 4,5 giorni in modalità normale e fino a 21 giorni in modalità risparmio energetico.

Con un prezzo di 4.999 CNY (circa 691 dollari o 637 euro al cambio attuale), l’edizione Space Exploration del Huawei Watch 4 Pro si pone come una proposta di lusso per gli appassionati di tecnologia e spazio, offrendo un connubio unico di design, funzionalità e integrazione con la vita quotidiana.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version