Categorie
Multilingua

iQOO Svela il suo Primo Tablet: Stesso Design del vivo Pad2 ma con Chipset Potenziato

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il nuovo dispositivo, con un display da 12,1 pollici e alimentato da un SoC Dimensity 9000+, sarà lanciato il 23 maggio.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il marchio vivo iQOO è pronto a lanciare il suo primo tablet. La società ha confermato che il dispositivo avrà un display da 12,1 pollici e sarà alimentato da un SoC Dimensity 9000+. Finora, si era ipotizzato che potesse trattarsi di un vivo Pad2 con un chipset diverso, e ora abbiamo ulteriori conferme a riguardo.

Un Gemello del vivo Pad2

In una foto live, l’iQOO Pad è apparso accanto a un vivo Pad2, mostrando un design identico e l’uso della piattaforma OriginOS 3. È chiaro anche che il tablet funziona con la cover tastiera di vivo e con il suo stilo.

L’immagine rivela inoltre la configurazione della memoria del tablet: sarà dotato di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Poiché il modello con marchio vivo non dispone di uno slot per microSD, è probabile che anche la variante iQOO non offra l’espansione della memoria.

Il tablet dovrebbe essere dotato di una grande batteria da 10.000 mAh, ricarica cablata a 44W e ricarica cablata inversa a 5W. Altre specifiche includono una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP per le videochiamate.

Il modello da 12/512 GB del vivo Pad2 è stato lanciato il mese scorso a CNY3,399 (circa 500 dollari), ma l’iQOO Pad potrebbe puntare a un prezzo più competitivo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version