Categorie
Multilingua

Oppo Find N3 Flip: data di lancio in India e caratteristiche principali

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’Oppo Find N3 Flip, con la sua tripla fotocamera e display pieghevole, si prepara per il lancio in India il 12 ottobre, segnando l’inizio della sua distribuzione globale.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’Oppo Find N3 Flip, presentato per la prima volta ad agosto, è attualmente disponibile solo in Cina. Questa situazione sta per cambiare la prossima settimana, quando lo smartphone inizierà la sua distribuzione globale. La prima tappa sarà l’India il 12 ottobre. L’evento di lancio avrà inizio alle 19:00 ora locale e sarà trasmesso in diretta su YouTube.

Caratteristiche distintive dell’Oppo Find N3 Flip

L’Oppo Find N3 Flip si distingue come il primo smartphone a conchiglia ad avere una tripla fotocamera sul suo coperchio. Questa comprende una unità principale da 50MP (con OIS), una telecamera da 32MP e un’ultrawide da 48MP. Lo smartphone è anche dotato delle funzionalità della fotocamera Hasselblad e di una fotocamera per selfie da 32MP.

La fotocamera per selfie è posizionata all’interno del foro centrale del display AMOLED LTPO pieghevole FullHD+ da 6,8″ con refresh rate di 120Hz. La tripla fotocamera sul coperchio è affiancata da uno schermo da 3,26″ con una risoluzione di 720×382 pixel.

Specifiche tecniche e prestazioni

L’Oppo Find N3 Flip è alimentato dal chipset Dimensity 9200, esegue Android 13 con l’interfaccia ColorOS 13.2 e dispone di 12GB di RAM. Gli utenti possono scegliere tra due opzioni di storage: 256GB e 512GB. Resta da vedere se in India il dispositivo avrà la stessa configurazione di memoria.

Tra le altre caratteristiche principali dell’Oppo Find N3 Flip troviamo uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, altoparlanti stereo, NFC e una batteria da 4.300 mAh con ricarica cablata da 44W.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version