Categorie
Multilingua

Xiaomi 14 in arrivo questo mese con Leica

Tempo di lettura: < 1 minuto. Xiaomi conferma il lancio della serie Xiaomi 14 e annuncia una partnership con Leica per fornire lenti Summilux di alta qualità nei suoi prossimi smartphone.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Xiaomi ha annunciato l’imminente lancio della serie Xiaomi 14, rivelando anche una partnership con Leica. Questa collaborazione vedrà l’inclusione della lente Summilux di Leica, descritta come “la migliore nel campo” per i telefoni cellulari.

Dettagli sulla serie Xiaomi 14

La serie Xiaomi 14 sarà dotata di un nuovo sensore di immagine, anche se non sono ancora stati forniti dettagli su quale telefono lo includerà e quale sarà il suo scopo. Si prevede che i dispositivi Xiaomi 14 saranno alimentati dal chipset Snapdragon 8 Gen 3, che Qualcomm svelerà martedì 24 ottobre. Lei Jun, CEO di Xiaomi, solitamente appare sul palco del Summit di Qualcomm alle Hawaii, parlando della solida relazione tra Xiaomi e Qualcomm. Durante questi eventi, spesso conferma l’arrivo imminente dei prossimi flagship Xiaomi.

Modelli previsti e lancio

Si prevede il lancio di almeno due telefoni: Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro. Tuttavia, è probabile che vengano lanciati per primi in Cina con il loro nuovo HyperOS, mentre un rilascio globale dovrebbe avvenire nelle prime settimane del 2024. È importante notare che l’11 novembre è il Singles’ Day (11.11), una delle più grandi festività commerciali in Cina. Xiaomi potrebbe puntare a sfruttare la crescente domanda in questo periodo.

Con la partnership con Leica e l’introduzione di nuove tecnologie, Xiaomi sembra pronta a offrire una nuova serie di smartphone che potrebbero rivoluzionare il mercato. Gli appassionati di tecnologia e fotografia attendono con ansia ulteriori dettagli e l’effettivo lancio dei dispositivi.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version