Categorie
Sicurezza Informatica
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo aver lanciato iOS 15.4, Apple ha già rilasciato la versione iOS 15.4.1. Questo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di scarico della batteria che gli utenti di iPhone e iPad stavano sperimentando con la versione precedente. Oltre a questo, Apple sta anche portando aggiornamenti per gli utenti di tvOS, watchOS e macOS.

La build di oggi è 19E258.

Potete aggiornare il vostro iPhone andando nell’app Impostazioni, scegliendo Generali e poi scegliendo Aggiornamento Software.

Ecco le note di rilascio di iOS 15.4.1 per gli utenti di iPhone e iPad:

  • La batteria potrebbe scaricarsi più rapidamente del previsto dopo l’aggiornamento a iOS/iPadOS 15.4
  • I dispositivi Braille potrebbero diventare non reattivi durante la navigazione del testo o la visualizzazione di un avviso
  • I dispositivi uditivi per iPhone/iPad potrebbero perdere la connessione con alcune app di terze parti

Questa versione arriva dopo un importante aggiornamento con iOS 15.4, che ha portato la possibilità di sbloccare l’iPhone mentre si indossa una maschera, una nuova voce per Siri americana e nuove emoji.

Apple sta anche rilasciando tvOS 15.4.1, watchOS 8.5.1 e macOS 12.3.1 a tutti gli utenti

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version