Categorie
Notizie

Aiutateci ad arrestare Conti, FBI paga 15 milioni di dollari

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’FBI ha annunciato di voler arrestare a tutti i costi Conti ad ogni costo. L’agenzia di sicurezza americana ha rilasciato su Twitter un annuncio dove assicura taglie fino a 15 milioni di dollari per informazioni utili al perseguimento del suo obiettivo.

Conti è una delle ransomware gang più potenti, proveniente dalla Russia, che ha fatto fino ad oggi danni per miliardi di euro.

#FBI e @StateDept annunciano ricompense fino a $ 15 milioni per informazioni che portano all’arresto e/o alla condanna di co-cospiratori di varianti di ransomware Conti. Stimiamo che gli attacchi associati al ransomware Conti abbiano colpito oltre 1.000 vittime da gennaio 2022. http://tips.fbi.gov

Leggi altre notizie su Conti

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version