Categorie
Sicurezza Informatica

Asus Zenfone 10: nuove immagini confermano il design e la presenza del jack per cuffie

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuove immagini dell’Asus Zenfone 10 confermano il design precedentemente trapelato e la presenza di un jack per cuffie da 3,5 mm, una caratteristica rara nei flagship di oggi.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo le immagini trapelate la scorsa settimana che hanno rivelato il design e le opzioni di colore dell’Asus Zenfone 10, ora sono emerse nuove immagini che confermano le precedenti indiscrezioni e la presenza di un jack per cuffie da 3,5 mm, una caratteristica ormai rara nei flagship moderni.

Caratteristiche dell’Asus Zenfone 10

Asus non ha ancora rilasciato le specifiche complete dell’Zenfone 10, ma ha confermato che lo smartphone sarà dotato del SoC Snapdragon 8 Gen 2, uno schermo da 5,9″, la ricarica wireless e una stabilizzazione a sei assi di seconda generazione.

Dettagli sul display, la memoria e la batteria

Secondo le fonti, l’Asus Zenfone 10 avrà un pannello AMOLED da 5,9″ con risoluzione FullHD+ e una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120Hz. Saranno disponibili due opzioni di RAM (8GB/16GB) e di storage (256GB/512GB) e avrà una batteria da 5,000 mAh ricaricabile tramite una porta USB-C.

Fotocamera e resistenza all’acqua

La fotocamera selfie dell’Zenfone 10 probabilmente utilizzerà un sensore da 32MP, mentre si prevede che la configurazione della doppia fotocamera posteriore comprenda unità principali da 200MP e ultrawide da 8MP. Lo smartphone ha una valutazione IP68 e presenta una cornice in metallo con un retro in plastica.

Prezzo e disponibilità

Il mese scorso, Asus ha rivelato per errore che l’Zenfone 10 avrebbe avuto un valore di vendita al dettaglio approssimativo di $749, ma non è chiaro se si tratta del modello base o di un’altra variante. L’Asus Zenfone 10 sarà ufficialmente svelato il 29 giugno, quindi non ci resta che attendere per conoscere tutte le sue specifiche, il prezzo e la disponibilità.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version