Categorie
Notizie

E se le permute di Apple annuncino nuovi prodotti in arrivo?

Tempo di lettura: 2 minuti. Un cambiamento in arrivo nel programma di permuta di Apple potrebbe indicare l’imminente presentazione di nuovi modelli di Mac al WWDC 2023.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Manca solo una settimana al WWDC 2023, evento nel quale Apple presenterà iOS 17, il suo nuovo headset Reality Pro, e molto altro. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta preparando un cambiamento che suggerisce ulteriormente i suoi piani di svelare nuovi Mac all’evento

Dal programma di permuta, nuovi indizi su Mac di ultima generazione in arrivo

In un tweet di sabato, Gurman ha rivelato che Apple inizierà ad accettare le permute per diversi nuovi Mac a partire dal 5 giugno, lo stesso giorno in cui è previsto il keynote del WWDC. Il 5 giugno, Apple aggiornerà il suo sito web per la permuta per includere il Mac Studio, il MacBook Air M2 da 13 pollici e il MacBook Pro M2 da 13 pollici.

Ciò significa che i proprietari di questi Mac potranno presto permutare il loro Mac esistente per ottenere un credito verso un nuovo dispositivo. Ad esempio, i proprietari di un MacBook Air M2 potrebbero permutare la loro macchina da 13 pollici per un MacBook Air da 15 pollici che Apple dovrebbe annunciare al WWDC. Lo stesso vale per i proprietari di un MacBook Pro M2 da 13 pollici.

Permute senza nuovi prodotti dello stesso segmento: è già successo

Come notato da Parker Ortolani su Twitter, ci sono stati casi in cui Apple ha accettato permute per un prodotto anche se non esiste un diretto successore disponibile. Ad esempio, è possibile permutare un iPad mini di sesta generazione, anche se non è disponibile un iPad mini di settima generazione.

Questo potrebbe essere il caso del Mac Studio. Non ci aspettiamo che Apple annunci un nuovo Mac Studio al WWDC quest’anno. Tuttavia, il Mac Studio è alimentato dai chip M1 della generazione precedente di Apple, quindi ciò permetterà ai clienti di permutare verso una macchina alimentata da M2 come un MacBook Pro da 14 pollici o 16 pollici o un Mac mini.

Quando combinati con altri rumors di nuovi Mac al WWDC, questi imminenti cambiamenti nel programma di permuta sono ulteriori indizi dei piani di Apple.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version