Categorie
Sicurezza Informatica

Ex programmatori di Megaupload condannati a pene lievi: testimonieranno contro Kim Dotcom

Tempo di lettura: < 1 minuto. I programmatori di Megaupload ottengono pene ridotte in cambio della testimonianza contro Kim Dotcom, fondatore del sito di condivisione file.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Gli ex programmatori di Megaupload, il popolare sito di condivisione file chiuso nel 2012, sono stati condannati a pene lievi e si preparano a testimoniare contro Kim Dotcom, il controverso fondatore del sito.

Condanne leggere per i programmatori

I programmatori di Megaupload hanno ottenuto condanne leggere in cambio della loro cooperazione con le autorità. Si tratta di una svolta significativa nel caso che vede imputato Kim Dotcom, accusato di aver facilitato la pirateria su larga scala attraverso il suo sito.

La testimonianza contro Kim Dotcom

La testimonianza di questi ex dipendenti potrebbe rivelarsi cruciale nel processo contro Dotcom. Essi, infatti, avrebbero accesso a informazioni interne e dettagliate sul funzionamento di Megaupload e sul ruolo del suo fondatore nella gestione del sito.

Il caso Megaupload

Megaupload è stato uno dei siti di condivisione file più popolari fino alla sua chiusura nel 2012. Le autorità accusano Kim Dotcom di aver creato un sistema che incentivava la condivisione illegale di contenuti protetti da copyright, causando enormi perdite all’industria dell’intrattenimento.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version