Quando hai un amico importante e sei un personaggio famoso, scroccare una pizza nel suo locale per fargli pubblicità è d’obbligo. Michelle Hunziker e la sua “emozionata” figlia Aurora Ramazzotti hanno cavalcato l’onda della polemica scoppiata tra Briatore ed i pizzaioli napoletani che ha per giorni distolto il dibattito pubblico. Dopo trasmissioni televisive e pareri di esperti che hanno portato le critiche a Briatore un grande ritorno pubblicitario, ora è il tempo delle recensioni positive degli influencer nel suo locale ed ecco che Google è impazzito premiando il contenuto giornalistico pubblicitario.
Ecco che mamma e figlia entrano in gioco e si prodigano per dare a Briatore il premio della goduria culinaria 2022. Indipendentemente dal fatto che parliamo di due personaggi famosi che possono fare quello che vogliono, sarebbe curioso sapere se hanno pagato il conto o se hanno percepito un compenso pubblicitario per il post pubblicato sui social network.
Quindi attendiamo con trepidazione lo scontrino della serata per fugare i dubbi di una recensione “professionale” che odora da un miglio di marchetta pubblicitaria.