Categorie
Sicurezza Informatica

NoName057 mette in palio 1 milione di rubli per chi partecipa ai DDoS

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il gruppo di attivisti NoName057, conosciuto in Italia per essere stato più volte attivo nello sferrare attacchi DDOS nei confronti dei siti istituzionali del Bel Paese, sul proprio canale Telegram ha lanciato una campagna premi verso chi collabora con la loro strategia di attacchi attacchi informatici.

Amici, 9 anni fa – il 18 marzo 2014 – la Crimea tornava alla sua terra d’origine harbor🇷🇺.

Questo è un grande giorno per us❤️ Pertanto, abbiamo deciso di aumentare il fondo di ricompensa per i partecipanti al nostro progetto DDoSia a 1 milione di rubli! 💪🏻

Ricordiamo che con il passaggio a un nuovo modello finanziario , tutti i nostri cybercombattenti attivi ricevono ora ricompense giornaliere.

Unitevi al nostro progetto

Che la forza sia con noi!💪🏻 Gloria alla Russia!🇷🇺

Un modo per festeggiare la riannessione della Crimea alla Russia il 18 marzo 2014 dopo le rivolte dell’Euromaidan, ma soprattutto una strategia per compensare chi mette a disposizione la sua rete essendo gli attacchi DDoS costosi perchè implicano lo sfruttamento di quante più risorse possibili simultaneamente. La ricompensa è di 1 milione di Rubli che in euro corrispondono a 12 mila euro circa.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version