Categorie
Notizie

Oscurato il sito di Forza Nuova

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo gli avvenimenti disdicevoli scaturiti dalla manifestazione NOVAX di Piazza del Popolo che ha visto dei manifestanti colpire obiettivi sensibili come la sede centrale della CGIL e Palazzo Chigi, le Autorità hanno eseguito diversi arresti del gruppo neofascista di Forza Nuova.

Tra gli arrestati figurano i capi del movimento che, in seguito agli eventi che si sono succeduti in piazza, sono stati raggiunti dalla pressione generale dell’opinione pubblica che ha gran voce richiede lo scioglimento del gruppo perché da sempre individuato nell’estrema destra e quindi bandita dalla legge Scelba.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version