Categorie
Sicurezza Informatica

Samsung Galaxy Z Fold 4 riceve aggiornamento di sicurezza di Giugno 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto. Ecco le ultime notizie sugli aggiornamenti del Samsung Galaxy Z Fold 4, il grande smartphone pieghevole.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il Samsung Galaxy Z Fold 4, il più grande smartphone pieghevole del mondo, ha ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di giugno 2023, secondo quanto riportato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti. Questo aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione per i proprietari di Samsung Galaxy Z Fold 4 sbloccati negli Stati Uniti.

Dettagli dell’Aggiornamento

Secondo SamMobile, Samsung sta distribuendo la patch di sicurezza di giugno 2024 per i dispositivi sbloccati negli Stati Uniti, con altre varianti/paesi in arrivo. Questo aggiornamento precede la più recente serie Samsung Galaxy S23, che non ha ancora ricevuto la patch. Per verificare se l’aggiornamento è disponibile per il tuo dispositivo, vai su Impostazioni > Aggiornamento software e tocca su Scarica e installa.

Aggiornamenti Precedenti del Samsung Galaxy Z Fold 4

Il Samsung Galaxy Z Fold 4 ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso del tempo. Ad esempio, il 8 maggio 2023, i proprietari di Samsung Galaxy Z Fold 4 hanno potuto aggiornare il loro dispositivo al firmware F936U1UES2CWD7, che ha corretto oltre 70 difetti di sicurezza. Il 4 aprile 2023, il Samsung Galaxy Z Fold 4 ha ricevuto la patch di sicurezza di aprile 2023 negli Stati Uniti. Questo aggiornamento non ha portato nuove funzionalità al telefono oltre all’ultimo software di sicurezza e ad alcuni bug fix.

Futuri Aggiornamenti del Samsung Galaxy Z Fold 4

Quando il Galaxy Z Fold 4 riceverà Android 14? Secondo le stime, ciò dovrebbe avvenire a novembre o dicembre 2023.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version