Categorie
Notizie

Samsung presenta ufficialmente in Corea i nuovi dispositivi pieghevoli

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung ha appena annunciato che il suo prossimo evento Unpacked si svolgerà per la prima volta in Corea del Sud, con dispositivi pieghevoli all’ordine del giorno.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung ha appena confermato i piani per il suo primo evento Unpacked nel suo paese d’origine, la Corea del Sud, e si prevede che verranno presentati nuovi telefoni pieghevoli.

Il primo evento Unpacked di Samsung in Corea

In un comunicato stampa, Samsung ha ufficialmente confermato che Unpacked arriverà in Corea del Sud per la prima volta, con il 27° evento di lancio di Unpacked che si svolgerà a Seoul. L’evento si terrà al COEX, un centro congressi nel distretto di Samseong-dong di Gangnam-gu.

I nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung

Samsung Electronics Co., Ltd. svelerà i suoi dispositivi pieghevoli di prossima generazione a Galaxy Unpacked alla fine di luglio 2023 a Seoul, la capitale della Corea del Sud. L’evento Unpacked si svolgerà al COEX a Samseong-dong, Gangnam, un incrocio dove convergono Teheran-ro, un hub per startup innovative domestiche, e Bongeunsa, un tempio buddista millenario.

Le aspettative per l’evento

Ovviamente, l’aspettativa per l’evento è un nuovo round di dispositivi pieghevoli, il Galaxy Z Fold 5 e Flip 5. Samsung non lo dice direttamente, ma menziona che la “prossima generazione della sua serie pieghevole offrirà dispositivi migliorati basati su anni di R&D e investimenti”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version