Categorie
Notizie

Svolta nel caso dell’omicidio della madre del “tiktoker” Donato De Caprio: fermata la vicina di casa

Tempo di lettura: < 1 minuto. Scoperta l’autrice del brutale delitto della madre del famoso food influencer napoletano, Rosa Gigante

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Una donna di 47 anni, S.R., è stata fermata e portata in Questura a Napoli per essere interrogata riguardo all’omicidio di Rosa Gigante, 72enne madre del celebre food influencer Donato De Caprio. La vittima è stata trovata senza vita nel suo appartamento nel quartiere Pianura di Napoli, dopo essere stata aggredita con un martello.

La dinamica dei fatti

Nonostante la dinamica dell’omicidio sia ancora da chiarire, gli indizi raccolti finora portano a ipotizzare una lite tra vicine di casa come possibile movente. S.R. abita infatti nello stesso edificio in cui viveva Rosa Gigante, al primo piano di un complesso di edilizia popolare.

La vittima, madre del famoso “tiktoker”

L’omicidio ha scosso l’opinione pubblica sia per la sua efferatezza, sia perché la vittima era la madre di Donato De Caprio, noto food influencer e star dei social con oltre 3 milioni di follower. De Caprio è famoso per i suoi panini confezionati e presentati con humor tipicamente napoletano e lo slogan “con mollica o senza?”.

Reazioni e testimonianze

Numerosi curiosi si sono radunati davanti all’abitazione della vittima, e diverse testimonianze, soprattutto femminili, riferiscono di una vicinanza non sempre serena tra le due donne coinvolte nel delitto. Tra i primi ad arrivare sul luogo del crimine, il figlio della vittima, Donato De Caprio, accompagnato da amici e parenti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version