Categorie
Notizie

Tutto ciò che è stato annunciato al WWDC 2023

Tempo di lettura: 3 minuti. Un riassunto completo di tutte le novità presentate da Apple durante l’evento WWDC 2023

Tempo di lettura: 3 minuti.

L’evento WWDC 2023 di Apple è stato ricco di annunci, tra cui il rivoluzionario computer spaziale Apple Vision Pro, tre nuovi Mac, e una serie di nuove funzionalità per iOS 17, iPadOS 17, macOS Sonoma, watchOS 10, tvOS 17, e AirPods.

Apple Vision Pro

Apple Vision Pro è un computer spaziale rivoluzionario che supera i limiti di un display tradizionale con un’interfaccia completamente tridimensionale controllata dagli input più naturali e intuitivi possibili: gli occhi, le mani e la voce dell’utente.

iOS 17

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

iOS 17 introduce nuove funzionalità come StandBy, che consente agli utenti di visualizzare informazioni a colpo d’occhio, e Journal, un’app che offre agli utenti un modo per riflettere e praticare la gratitudine, concentrandosi sul loro benessere.

MacBook Air da 15 pollici

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

Il nuovo MacBook Air da 15 pollici offre un display Liquid Retina da 15,3 pollici, l’eccezionale performance del chip M2 e fino a 18 ore di autonomia della batteria, il tutto in un design sottile e leggero senza ventola.

Nuovo Mac Studio

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

Il nuovo Mac Studio offre prestazioni rivoluzionarie e una vasta connettività in un formato compatto, ideale per il desk di ogni professionista. Con M2 Max e il nuovo M2 Ultra, Mac Studio offre un notevole aumento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente.

Mac Pro con M2 Ultra

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

Il nuovo Mac Pro, ora dotato di M2 Ultra, combina le prestazioni senza precedenti del chip più potente di Apple con la versatilità dell’espansione PCIe.

watchOS 10

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

watchOS 10 porta un’interfaccia completamente rinnovata all’Apple Watch, offrendo agli utenti un nuovo approccio per visualizzare rapidamente le informazioni con app ridisegnate, uno Smart Stack per mostrare widget pertinenti quando necessario, e nuove affascinanti watch faces.

iPadOS 17

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

iPadOS 17 offre agli utenti dell’iPad più modi che mai per personalizzare la schermata di blocco, interagire con i widget e esprimersi come mai prima d’ora attraverso Messaggi e FaceTime.

macOS Sonoma

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

macOS Sonoma porta un ricco set di funzionalità che elevano l’esperienza del sistema operativo desktop più avanzato del mondo, tra cui Widget che gli utenti possono posizionare ovunque.

FaceTime su Apple TV 4K

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

Per la prima volta, gli utenti di Apple TV 4K possono godere di FaceTime sulla loro TV con tvOS 17, per conversazioni ancora più coinvolgenti con familiari e amici.

Aggiornamenti software per AirPods Pro

Con gli aggiornamenti software in arrivo quest’autunno, gli AirPods Pro (2a generazione) sbloccheranno nuove funzionalità per facilitare l’uso in vari ambienti e interazioni, con tre nuove potenti funzionalità: Adaptive Audio, Personalized Volume e Conversation Awareness.

Leggi tutte le notizie dell’evento Apple

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version