Categorie
Sicurezza Informatica

WWDC 2023, anticipazioni: iOS 17, watchOS 10 e altro ancora

Tempo di lettura: < 1 minuto. Con la WWDC 2023 a meno di un giorno di distanza, le anticipazioni sugli annunci di Apple sono più alte che mai. Ecco le ultime voci su iOS 17, watchOS 10, il casco Reality Pro e molto altro.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La WWDC 2023 è a meno di un giorno di distanza, e l’attesa per gli annunci di Apple è più alta che mai. Prima dell’inizio del keynote del lunedì mattina, sono emerse alcune voci e dettagli dell’ultimo minuto. Ecco le ultime notizie su iOS 17, watchOS 10, il casco Reality Pro e altro ancora.

Demo del casco Reality Pro

Una delle principali domande nel periodo precedente alla WWDC è stata se Apple avrebbe offerto demo del suo nuovo casco AR/VR Reality Pro. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, l’azienda ha in programma di fare esattamente questo – e ha costruito una struttura intera all’interno di Apple Park dedicata a ospitare queste demo.

Dettagli sull’evento in presenza della WWDC 2023

Per quanto riguarda l’evento in presenza della WWDC 2023 per sviluppatori e stampa, Gurman dice che Apple terrà l’evento nella stessa area di Apple Park dell’anno scorso. Questo significa che gli sviluppatori, i vincitori della Swift Student Challenge e i membri della stampa assisteranno dall’interno dell’anello di Apple Park.

Dettagli su watchOS 10 e iOS 17

Oltre a quanto già riportato su watchOS 10, Mark Gurman di Bloomberg dice che l’Apple Watch dovrebbe ottenere quest’anno un’app Meteo ridisegnata simile a quella dell’iPhone. L’app Wallet su iPhone dovrebbe anche aggiungere la possibilità di tenere traccia dei saldi delle carte di credito.

Infine, Gurman dice che iOS 17 potrebbe cambiare la frase di attivazione “Hey Siri” semplicemente in “Siri”. Questa è una funzionalità che è stata per la prima volta rumorata come in sviluppo lo scorso novembre.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version