Sommario
Bing ha introdotto due nuove funzionalità : la Ricerca Visiva in Chat e Bing Chat Enterprise. Queste funzionalità sono state progettate per migliorare l’esperienza dell’utente e proteggere i dati sensibili delle organizzazioni.
Ricerca Visiva in Chat
La Ricerca Visiva in Chat è una funzionalità che sfrutta il modello GPT-4 di OpenAI per permettere agli utenti di fornire immagini – una foto scattata o trovata altrove – e fare domande correlate a Bing Chat. Bing Chat può comprendere il contesto di un’immagine, interpretarla e rispondere alle domande su di essa. Ad esempio, gli utenti possono chiedere a Bing Chat informazioni sull’architettura di un edificio di cui hanno scattato una foto, o scattare una foto del contenuto del loro frigorifero e chiedere idee per il pranzo.
Disponibilità della Ricerca Visiva in Chat
La Ricerca Visiva in Chat è ora accessibile da Bing.com sul desktop, dall’app mobile di Bing e da Edge Sidebar. Sarà presto disponibile anche su Edge Mobile e arriverà a Bing Chat Enterprise in futuro.
Bing Chat Enterprise
Dopo il lancio di Bing Chat a febbraio, molti utenti hanno espresso il desiderio di utilizzare Bing Chat anche sul lavoro, con la sicurezza che i dati sensibili della loro organizzazione rimarranno protetti. In risposta a queste richieste, Bing ha annunciato il lancio di Bing Chat Enterprise, che offre protezione dei dati commerciali progettata per soddisfare queste esigenze.
Disponibilità di Bing Chat Enterprise
Bing Chat Enterprise è ora disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti commerciali con licenza per Microsoft 365 E3, E5, Business Standard e Business Premium. Gli amministratori IT con licenze idonee che desiderano abilitare Bing Chat Enterprise per la loro organizzazione possono trovare le istruzioni su come farlo sul sito di Bing.