Categorie
Sicurezza Informatica

Destiny 2: problemi di server e attacchi DDoS continuano a creare disagi

Tempo di lettura: 2 minuti. I giocatori di Destiny 2 affrontano persistenti problemi di server e attacchi DDoS, con instabilità che influisce su vari modi di gioco, creando un’esperienza di gioco frustrante e interrotta.

Tempo di lettura: 2 minuti.

I giocatori di Destiny 2 continuano a sperimentare gravi problemi di server e bug tecnici a seguito di una serie di attacchi DDoS di questo mese. L’ampio catalogo di contenuti PvE e PvP in Destiny 2 è gravemente influenzato, e i giocatori continuano a segnalare casi di IA nemica non responsiva, partite di Crucible che terminano in pareggio e disconnessioni durante il weekend di Trials of Osiris.

Il 15 settembre, i giocatori di Destiny 2 hanno scoperto un incredibile bug legato al sistema di crafting Deepsight. Questo exploit permetteva ai giocatori di applicare vantaggi esotici su armi leggendarie create, risultando nell’uso di armi estremamente potenti nelle partite di Trials of Osiris. Bungie ha permesso alla comunità di Destiny 2 di godere dell’exploit delle armi create mentre il team di sviluppo lavorava a una soluzione parziale. Mentre lavorava a una successiva correzione, Bungie ha rilasciato un avviso ufficiale ai giocatori il 19 settembre, rivelando che i server del gioco erano stati colpiti da una serie di attacchi DDoS.

Quasi una settimana dopo l’inizio degli attacchi DDoS, la comunità di Destiny 2 sta ancora sperimentando problemi di server in una varietà di modalità di gioco. Mentre esploravano la destinazione Neomuna di Destiny 2: Lightfall, Zansu e altri giocatori di Destiny 2 hanno notato IA nemiche non responsiva ai colpi di fuoco e alle abilità. Alcuni nemici vagavano anche in giro e ignoravano completamente i giocatori nell’area, e altri giocatori notavano che le porte non si apriranno durante questi casi di instabilità della rete. Inoltre, le bandiere di raduno non appariranno in alcuni casi, impedendo ai giocatori di rifornire le loro munizioni prima dell’inizio di un evento pubblico o di un incontro in dungeon/raid.

In Trials of Osiris, l’instabilità della rete è dannosa per l’esperienza del giocatore poiché le partite interessate risulteranno in un pareggio. Inoltre, alcuni giocatori di Destiny 2 vengono disconnessi dal gioco mentre tentano di vincere un round di Trials of Osiris, risultando in una perdita segnata sui loro passaggi. Bungie non ha ancora commentato sui casi più recenti di instabilità del server mentre Destiny 2 si avvicina alla sua seconda settimana a seguito degli attacchi DDoS.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version