Categorie
Sicurezza Informatica

Nothing Phone 2: render rivelano un design che ricorda l’iPhone 6

Tempo di lettura: 2 minuti. I render del Nothing Phone 2 sono trapelati online, suggerendo che il design del nuovo smartphone potrebbe essere ispirato a un modello di iPhone più vecchio.

Tempo di lettura: 2 minuti.

I render del Nothing Phone 2 sono apparsi online, rivelando un design che sembra trarre ispirazione dalla serie iPhone 6. Al di là di questo, il dispositivo sembra essere un’evoluzione del Phone 1.

Dettagli sul Design del Nothing Phone 2

Secondo le immagini condivise dal noto leaker Steve ‘OnLeaks’ Hemmerstoffer e SmartPrix, il Nothing Phone 2 presenta un telaio metallico simile a quello della serie iPhone 6, con strisce d’antenna su ciascun lato. Inoltre, il Nothing Phone 2 mantiene la stessa struttura fondamentale del retro e dell’alloggiamento della fotocamera del Nothing Phone 1. Sul fronte, troviamo un foro per la fotocamera posizionato a sinistra.

Altre caratteristiche notevoli rilevate da questi render includono una coppia di tasti volume sulla sinistra, un tasto di accensione sulla destra, e una porta USB-C e una griglia per l’altoparlante sul fondo.

Piccoli Cambiamenti nel Nothing Phone 2

Ci sono alcuni piccoli cambiamenti segnalati, come un flash LED doppio e l’illuminazione del glifo Nothing composta da luci più piccole e separate invece di strisce di luce continue (presumibilmente per un controllo più granulare).

In ogni caso, il Nothing Phone 2 sembra più un design iterativo che un cambiamento fondamentale. Ci aspettiamo un aggiornamento più notevole sotto il cofano grazie alla conferma di un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 e una batteria leggermente più grande. Ma dovremo aspettare ulteriori leak e teaser ufficiali per saperne di più sul telefono.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version