Categorie
Sicurezza Informatica

Una delle migliori funzionalità dei Pixel ora è presente sul Pixel Watch

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il Google Pixel Watch ha ricevuto la funzionalità “At A Glance”, che mostra informazioni contestuali come data, meteo, eventi del calendario e altro ancora. Scopri di più su questa nuova aggiunta al Pixel Watch.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Google ha recentemente introdotto la funzionalità “At A Glance” sui telefoni Pixel, che mostra informazioni contestuali sullo schermo principale. Ora, sembra che questa funzionalità sia disponibile anche sul Pixel Watch.

Il Pixel Watch ora supporta la funzionalità “At A Glance”

Secondo quanto riportato da 9to5Google, la funzionalità “At A Glance” è stata scoperta sul Pixel Watch. È possibile aggiungere questa complicazione utilizzando i layout Modular II o Modular III del quadrante Utility, occupando lo spazio rettangolare dedicato alla complicazione.

Così come il widget sui telefoni Android, la complicazione sul Pixel Watch mostra di default la data e il meteo. Stranamente, la funzionalità visualizza solo la temperatura in gradi Fahrenheit, anche se il sistema di misura predefinito è Celsius. Tuttavia, la pagina di supporto di Google conferma che “At A Glance” sui dispositivi Wear OS mostrerà anche informazioni come “tempo per partire”, eventi e appuntamenti del calendario e tempi di percorrenza.

Non è ancora chiaro se “At A Glance” sarà disponibile su altri orologi Wear OS, come la serie Galaxy Watch 5. Inizialmente era una funzionalità esclusiva dei telefoni Pixel, ma è stata successivamente introdotta anche su dispositivi Android standard. Google offre comunque tipologie di informazioni esclusive per i telefoni Pixel, come le consegne dei pacchi e l’integrazione con il campanello Nest. È quindi possibile che in futuro vedremo una versione più semplice di “At A Glance” anche sugli orologi di terze parti.

Questa notizia arriva poco dopo il rilascio di una nuova versione delle funzionalità per il Pixel Watch. Questa aggiunta include il monitoraggio SpO2 notturno, la capacità di rilevare le variazioni del battito cardiaco e la funzionalità di pausa automatica durante gli esercizi.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version