Categorie
Tech

Adaptive Audio: nuova funzionalità che rivoluzionerà i tuoi AirPods Pro 2

Tempo di lettura: < 1 minuto. Apple sta per lanciare un aggiornamento per gli AirPods Pro 2, introducendo nuove funzionalità come Adaptive Audio, Personalized Volume e Conversation Awareness.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Quest’autunno, Apple aggiornará gli AirPods Pro 2 introducendo tre nuove funzionalità eccezionali: Adaptive Audio, Personalized Volume e Conversation Awareness.

Adaptive Audio, Personalized Volume e Conversation Awareness

Adaptive Audio è una modalità di ascolto che mescola dinamicamente la modalità Transparency e la cancellazione attiva del rumore in base alle condizioni dell’ambiente circostante. Si passa automaticamente da una modalità all’altra per offrire la migliore esperienza possibile in quel momento.

Personalized Volume utilizza l’apprendimento automatico per comprendere le condizioni ambientali e le preferenze di ascolto nel tempo, al fine di ottimizzare automaticamente l’esperienza multimediale.

Conversation Awareness abbassa il volume della musica e migliora le voci di fronte a te riducendo il rumore di fondo non appena inizi a parlare.

Queste funzionalità, singolarmente o in combinazione, sono già disponibili su alcuni prodotti concorrenti, ma è interessante vedere Apple aggiornare i propri auricolari con nuove funzionalità così significative.

Miglioramenti al passaggio automatico e nuova funzionalità Mute/Unmute

Gli aggiornamenti al Passaggio Automatico renderanno il tempo di connessione tra i tuoi dispositivi Apple significativamente più veloce e affidabile, rendendo il processo di passaggio da un dispositivo all’altro ancora più fluido.

Infine, arriva anche per i primi AirPods Pro, così come per gli AirPods 3 e AirPods Max, una nuova funzionalità Mute/Unmute, che permette di premere il gambo (o la Digital Crown sugli AirPods Max) per silenziare o riattivare il microfono durante le chiamate.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version