Categorie
Tech

Aggiornamenti Chrome Beta 116 per Android e Desktop: le novità

Tempo di lettura: < 1 minuto. Google ha rilasciato gli aggiornamenti per Chrome Beta 116 sia per Android che per Desktop. Scopriamo i dettagli di queste versioni e cosa aspettarci da questi aggiornamenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Google continua a innovare il suo popolare browser, Chrome, con l’ultimo aggiornamento di Chrome Beta 116. La versione è stata rilasciata sia per Android (116.0.5845.61) che per Desktop (Windows, Mac e Linux) con la versione 116.0.5845.62. Vediamo cosa c’è di nuovo in questi aggiornamenti e dove trovare ulteriori dettagli.

Chrome Beta 116 per Android

La versione 116.0.5845.61 di Chrome Beta per Android è ora disponibile. Sebbene l’annuncio ufficiale non abbia fornito dettagli specifici sulle modifiche, è possibile consultare una lista parziale delle modifiche nel registro Git. Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità, gli utenti possono fare riferimento al blog Chromium e controllare gli aggiornamenti della piattaforma web qui.

Chrome Beta 116 per Desktop

L’aggiornamento per Desktop è stato rilasciato con la versione 116.0.5845.62 per Windows, Mac e Linux. Anche in questo caso, è possibile consultare una lista parziale delle modifiche nel registro Git. Gli utenti interessati a cambiare canale di rilascio possono trovare informazioni su come farlo qui. In caso di problemi, è possibile segnalare un bug o cercare aiuto nel forum di assistenza della community.

Gli aggiornamenti di Chrome Beta 116 per Android e Desktop rappresentano l’ultimo sforzo di Google per migliorare e ottimizzare il suo browser. Sebbene i dettagli specifici non siano stati forniti nell’annuncio, gli utenti possono esplorare le modifiche attraverso i link forniti e aspettarsi miglioramenti continui da parte di Google. La community di Chrome è incoraggiata a fornire feedback e segnalare eventuali problemi, contribuendo così allo sviluppo futuro del browser.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version