Aggiornamento di sicurezza marzo 2024 per Galaxy Z Fold 4 e 5

da Vincenzo Mastrantuono
0 commenti 2 minuti leggi
Galaxy Z Fold 6

Samsung ha esteso il rilascio dell’aggiornamento di sicurezza di marzo 2024 ai suoi dispositivi pieghevoli di punta, il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Fold 5, negli Stati Uniti. Questo aggiornamento mira a migliorare la sicurezza generale dei dispositivi correggendo numerose vulnerabilità.

Distribuzione dell’aggiornamento

Per il Galaxy Z Fold 4, l’aggiornamento è disponibile per le varianti bloccate dall’operatore con la versione del firmware F936USQS4EXBD, attraverso le reti di Metro PCS e T-Mobile. Anche la versione sbloccata di fabbrica del Galaxy Z Fold 4 ha ricevuto l’aggiornamento, con il firmware F936U1UES4EXBD, distribuito su Comcast, Metro PCS, T-Mobile e Xfinity Mobile.

Annunci

Il Galaxy Z Fold 5, nella sua versione bloccata dall’operatore, ha l’aggiornamento con la versione del firmware F946USQS2BXBF disponibile su Comcast e Xfinity Mobile. Per le versioni sbloccate di fabbrica, l’aggiornamento porta la versione del firmware F946U1UES2BXBE ed è accessibile attraverso AT&T, Cricket, Metro PCS, T-Mobile e US Cellular.

Dettagli dell’aggiornamento

Questo aggiornamento di sicurezza di marzo 2024 corregge oltre quattro dozzine di vulnerabilità di sicurezza identificate nella versione software precedente, rafforzando la protezione dei dispositivi contro potenziali minacce.

Gli utenti dei dispositivi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Fold 5 negli USA possono verificare la disponibilità dell’aggiornamento accedendo alle impostazioni del telefono, selezionando “Aggiornamento software” e poi “Scarica e installa”. È anche possibile scaricare manualmente il file del firmware appropriato e installarlo utilizzando lo strumento Odin su un computer con sistema operativo Windows.

Prossimi aggiornamenti

Si prevede che Samsung rilascerà presto l’aggiornamento One UI 6.1 per il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Fold 5. Questo aggiornamento introdurrà funzionalità AI sul Galaxy Z Fold 5, guarda offerta Amazon, mentre il Galaxy Z Fold 4, guarda offerta su Amazon, riceverà le funzionalità non-AI della nuova interfaccia. Per un’analisi approfondita delle caratteristiche di One UI 6.1, è disponibile un video dedicato.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara