Categorie
Tech

Aggiornamento One UI 5.1.1 rilasciato per Galaxy Tab A7 Lite

Tempo di lettura: 2 minuti. Samsung rilascia l’aggiornamento One UI 5.1.1 per Galaxy Tab A7 Lite, portando nuove funzionalità di multitasking e produttività e correggendo diverse falle di sicurezza.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento One UI 5.1.1 per il Galaxy Tab A7 Lite. Questo aggiornamento, già rilasciato per altri tablet e smartphone pieghevoli Samsung più di un mese fa, porta diverse nuove e migliorate funzionalità di multitasking e produttività al Galaxy Tab A7 Lite.

L’aggiornamento One UI 5.1.1, basato su Android 13, è stato rilasciato per il Galaxy Tab A7 Lite con la versione firmware T225XXU4CWI2. L’aggiornamento, rilasciato in Europa, include la patch di sicurezza di agosto 2023 che corregge decine di falle di sicurezza. È un aggiornamento importante con una dimensione di download di oltre 1GB, quindi è consigliato l’uso di una rete Wi-Fi per scaricarlo.

Se si possiede un Galaxy Tab A7 Lite e si vive in Europa, è ora possibile verificare l’aggiornamento One UI 5.1.1 accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. È anche possibile scaricare il nuovo file firmware manualmente.

Caratteristiche dell’Aggiornamento One UI 5.1.1

L’aggiornamento One UI 5.1.1 mostra più app recenti (fino a quattro) sulla barra delle applicazioni. Il menu delle app recenti mostra lo stato della finestra dell’app (a schermo intero, schermo diviso o vista popup) di tutte le app recenti. È possibile condividere file privatamente e impostare una finestra di scadenza per quei file. È anche possibile annullare le condivisioni o impedire alle persone di scaricare i file condivisi.

Quando si condividono file con altri tramite Quick Share, i file continueranno ad essere inviati anche se l’altra persona ha lasciato la gamma della rete Wi-Fi locale. Nell’app Galleria, è possibile applicare effetti alle immagini più facilmente e copiare le modifiche da un’immagine e incollarle su altre immagini facilmente. Quando si scaricano aggiornamenti di sistema, il tablet può cancellare temporaneamente la cache e altri file per fare spazio per l’aggiornamento se il tablet è senza spazio di archiviazione.

Con il nuovo gesto di trascinamento con due mani, è possibile selezionare facilmente più immagini da un’app/finestra, trascinarle e rilasciarle in un’altra app/finestra. Samsung Internet permette di spostare la barra dei segnalibri e la barra delle applicazioni in fondo allo schermo. È possibile cambiare le modalità dalla schermata di blocco del tablet.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version