Categorie
Tech

Aggiornamento software per OnePlus Nord CE 3 Lite: novità e correzioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Il nuovo aggiornamento OxygenOS 14 per OnePlus Nord CE 3 Lite introduce correzioni di bug, migliora la stabilità di Wi-Fi e Bluetooth, e integra la patch di sicurezza di marzo 2024.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il OnePlus Nord CE 3 Lite riceve un nuovo aggiornamento software con miglioramenti significativi, risolvendo vari problemi e integrando la patch di sicurezza Android di marzo 2024.

Il OnePlus Nord CE 3 Lite, guarda offerte su Amazon, è pronto a ricevere un aggiornamento incrementale OTA che sarà inizialmente rilasciato a una piccola percentuale di utenti, per poi diventare disponibile a tutti nei prossimi giorni. Questo aggiornamento mira a risolvere vari problemi rilevati dagli utenti e a migliorare l’esperienza complessiva del dispositivo.

Correzioni e miglioramenti

Schermo Nero: Risoluzione del problema che poteva causare lo schermo nero durante l’esecuzione di uno screenshot scorrevole di una pagina contenente un video. Questo aggiornamento risolve anche il problema dello schermo nero che poteva verificarsi sbloccando il dispositivo con il sensore di impronte digitali e quando si toccava una notifica sulla schermata di blocco.

Connettività Wi-Fi: Miglioramento della stabilità delle connessioni Wi-Fi e risoluzione del problema che poteva impedire di terminare una chiamata di gruppo.

Modalità Time-lapse: Risoluzione di un problema che poteva impedire la registrazione di video in modalità Time-lapse quando era abilitata la filigrana.

Player Musicale di Terze Parti: Correzione di un problema che poteva rendere non responsive alcuni player musicali di terze parti.

Stabilità del Sistema e Esperienza di Gioco: Miglioramenti alla stabilità del sistema e all’esperienza di gioco degli utenti.

Patch di Sicurezza: Integrazione della patch di sicurezza Android di marzo 2024 per rafforzare la sicurezza del sistema.

Connessioni Bluetooth: Miglioramento della stabilità e dell’espansione della compatibilità delle connessioni Bluetooth.

Comunicazione: Risoluzione di vari problemi relativi alle chiamate, inclusi problemi di avviso di roaming dati, suoneria per chiamate in arrivo e notifiche di chiamata.

OnePlus incoraggia gli utenti indiani a segnalare eventuali bug aprendo il Google Dialer e digitando *#800#, attraverso il quale verrà presentato un menu che permette agli utenti di inviare segnalazioni.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version