Categorie
Tech

Alcuni modelli di Google Pixel Watch si stanno smontando da soli

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Google Pixel Watch è facile da riparare, ma sembra che la scocca posteriore sia troppo facile da aprire. Si sta staccando in modo casuale

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il Google Pixel Watch 2 è previsto tra un paio di mesi. Secondo i rapporti precedenti, Google offrirà alcuni miglioramenti significativi al successore del suo dispositivo indossabile. Ma c’è un fattore cruciale che Google deve esaminare. E come avrete intuito dopo aver letto il titolo, il prossimo orologio ha bisogno di una colla migliore!

Problemi con il Google Pixel Watch

Ci sono state molte segnalazioni riguardanti il Google Pixel Watch. Secondo queste, alcune unità dell’orologio si stanno staccando in modo casuale. Alcuni utenti hanno persino condiviso foto che mostrano il fenomeno. In realtà, la situazione non è favorevole per Google.

Un problema di design del Google Pixel Watch

Inutile dire che il Google Pixel Watch non è perfetto. Ma non si può dimenticare il fatto che è il primo smartwatch Wear OS di Google. E se non si guardano da vicino i suoi difetti, è una grande scelta come uno dei migliori smartwatch Android. Anche il design del dispositivo indossabile è squisito.

Problemi di affidabilità

Sul tema del design, recenti rapporti mostrano che il Google Pixel Watch ha un problema di affidabilità. Negli ultimi mesi, molti utenti hanno segnalato che il loro orologio si è aperto in modo casuale. In altre parole, il retro del dispositivo si aprirebbe mentre l’utente lo indossa normalmente.

La risposta di Google

La buona notizia è che Google ha offerto sostituzioni per la maggior parte di queste segnalazioni. Dopo tutto, questo problema rientra facilmente nella politica di garanzia del Pixel Watch. Tuttavia, l’aspetto preoccupante è che il distacco della scocca posteriore può compromettere la resistenza all’acqua del dispositivo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version