Categorie
Tech

Android 14, problemi agli utenti con profili multipli. Google al lavoro

Tempo di lettura: < 1 minuto. Google sta indagando su un bug di Android 14 che sta causando problemi agli utenti con profili multipli, in particolare sui dispositivi Pixel 6. Il bug porta a crash continui e problemi di storage.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Google sta indagando su un bug di Android 14 che sta causando gravi problemi agli utenti che hanno più profili utente sul loro dispositivo. Il 27 ottobre, un rappresentante di Google ha riconosciuto il bug e ha dichiarato che il team sta “lavorando duramente per risolverlo”.

Rapporti iniziali dai proprietari di Pixel 6

Sebbene le prime segnalazioni provenissero principalmente dai proprietari di Pixel 6, che hanno riscontrato il problema non appena l’aggiornamento è stato rilasciato, Ars Technica ha riferito questa settimana che un tracker di problemi di Google per questo bug ha ricevuto oltre 350 risposte, estendendosi a proprietari di diversi dispositivi. I problemi variano dalla scomparsa di app, a crash continui, fino all’impossibilità di accedere allo storage interno in uno dei profili utente del dispositivo.

Crescita del tracker di problemi

Attualmente, il tracker di problemi ha oltre 420 risposte, con alcuni utenti che hanno incollato file di registro o caricato immagini dello schermo del telefono. Molti utenti hanno riferito di non poter fornire screenshot dal dispositivo perché il telefono segnala di non avere spazio di archiviazione disponibile per salvarli. Alcuni hanno paragonato l’esperienza a quella di essere infettati da un ransomware.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version