Categorie
Tech

Anticipazioni sulle specifiche del OnePlus 12: ecco cosa sappiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto. Arrivano nuove indiscrezioni sulla prossima ammiraglia di OnePlus, il OnePlus 12. Ecco tutto ciò che dobbiamo aspettarci.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

In attesa del lancio del nuovo OnePlus 12, le anticipazioni e le indiscrezioni iniziano a moltiplicarsi. Il predecessore, OnePlus 11, attuale top di gamma dell’azienda cinese, è stato lanciato a gennaio. Adesso, si scopre che il suo successore è già in lavorazione e, come previsto, si chiamerà OnePlus 12.

L’arrivo del OnePlus 12

Secondo un recente leak da una fonte generalmente affidabile, il OnePlus 12 sarà lanciato in Cina a dicembre. L’indicazione “in Cina” è importante poiché il lancio globale potrebbe avvenire alcune settimane (o mesi) dopo quella data.

Al momento, il telefono si trova in forma di campione ingegneristico e, in questa forma, monta il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, un touchscreen OLED QHD da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 100W.

Le Specifiche della Fotocamera e dell’Hardware del OnePlus 12

Il OnePlus 12 avrà tre fotocamere posteriori: una principale da 50 MP, una ultrawide da 50 MP e una teleobiettivo periscopio da 64 MP, che rappresenterebbe una novità nella linea OnePlus, anche se non certamente per la società madre Oppo.

A prima vista, non sembrano esserci molti aggiornamenti hardware entusiasmanti – lo schermo ha le stesse dimensioni e risoluzione del predecessore e l’uso del chip di prossima generazione è praticamente la norma.

È importante ricordare che ci troviamo ancora in una fase abbastanza precoce del ciclo di sviluppo di questo telefono, dato che mancano sette mesi al suo effettivo lancio, quindi le cose potrebbero cambiare da qui a allora. Naturalmente, porteremo più dettagli non appena li avremo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version