Categorie
Tech

iOS 17.4 rivela AjaxGPT: l’AI di Apple

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Apple sta pianificando nuove funzionalità AI per Siri e iMessage con iOS 18, secondo quanto emerso dalla beta iniziale di iOS 17.4 ed userà AjaxGPT. Queste funzionalità includerebbero l’integrazione di tecnologia avanzata di modelli di linguaggio, con Siri che potrebbe acquisire capacità di sommarizzazione simili a quelle introdotte da Samsung con l’opzione di Sommarizzazione e Assistenza Note della serie Galaxy S24.

La beta di iOS 17.4 suggerisce che Apple sta testando quattro diversi modelli AI, tra cui uno denominato Ajax, con una versione di AjaxGPT che funziona on-device e un’altra che si affida a Internet. Questo segnala un potenziale passo avanti per Apple nel campo dell’intelligenza artificiale, mettendola in competizione con le offerte di Google e Samsung.

Le integrazioni AI previste in iMessage potrebbero includere suggerimenti di risposta intelligente, mentre Apple Music e le app di produttività come Pages e Keynote potrebbero beneficiare anch’esse delle nuove funzionalità AI. Se vuoi comprare un iPhone che attualmente si integri con la futura intelligenza artificiale di Apple, dovresti considerare almeno un 15 Max in offerta su Amazon.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version