Categorie
Tech

Apple: cancellazione del rumore per gli AirPods nel 2024

Tempo di lettura: 2 minuti. Apple prevede di introdurre la cancellazione del rumore negli AirPods standard nel 2024, offrendo una tecnologia precedentemente riservata ai modelli Pro e Max a un prezzo più accessibile.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Apple sta pianificando di introdurre la tecnologia di cancellazione del rumore nei suoi AirPods standard nel 2024, una caratteristica precedentemente riservata ai modelli Pro e Max.

Dettagli sull’aggiornamento degli AirPods

Secondo un rapporto di Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta preparando una serie di aggiornamenti per la sua linea di AirPods tra il 2024 e il 2025. Il lancio più atteso avverrà nel prossimo anno con la quarta generazione di AirPods. Questi nuovi modelli avranno un design rinnovato, una durata della batteria migliorata, capacità di ricarica wireless e una qualità del suono potenziata. Il design degli AirPods 4 combinerà elementi dei modelli attuali con l’aspetto iconico degli AirPods Pro, ma manterranno le loro punte non sostituibili.

Varianti degli AirPods 4

Gli AirPods 4 saranno disponibili in due varianti. La versione più costosa includerà la tecnologia di cancellazione del rumore, precedentemente disponibile solo nei modelli più costosi. La custodia di questa variante avrà anche altoparlanti, permettendo agli utenti di localizzare le loro cuffie attraverso la rete “Find My”. Entrambe le versioni avranno custodie con ingressi USB-C.

AirPods Max e novità future

Nel 2024, vedremo anche il debutto della seconda generazione di AirPods Max, le cuffie over-ear di Apple. Anche se i dettagli su questo modello sono limitati, sappiamo che avranno un’interfaccia di ricarica USB-C e nuove opzioni di colore. La prossima iterazione degli AirPods Pro verrà lanciata nel 2025, con Apple che sta sviluppando nuove funzionalità legate alla salute dell’udito.

Con l’introduzione della cancellazione del rumore negli AirPods standard, Apple mira a rendere questa tecnologia accessibile a un pubblico più ampio. Questa mossa potrebbe riequilibrare il mercato, offrendo agli utenti una tecnologia di alta qualità a un prezzo più accessibile.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version