Categorie
Tech

Apple Cash Introduce il Numero di Carta Virtuale con iOS 17.4

Tempo di lettura: < 1 minuto. iOS 17.4 introduce il numero di carta virtuale per Apple Cash, offrendo maggior sicurezza e flessibilità negli acquisti online.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La versione beta di iOS 17.4 porta una novità significativa per gli utenti di Apple Cash: la possibilità di generare un numero di carta virtuale. Questa funzionalità offre un ulteriore livello di sicurezza e flessibilità, permettendo di utilizzare Apple Cash anche dove Apple Pay non è disponibile online.

Sicurezza e Comodità

Con il nuovo aggiornamento, i possessori di Apple Cash possono creare un numero di carta virtuale direttamente dall’app Wallet. Ogni transazione genererà un nuovo codice di sicurezza, aumentando la protezione dei dati dell’utente durante gli acquisti online. Questa caratteristica, già presente per la Apple Card, è ora estesa alla carta debito Apple Cash, ampliandone l’utilizzo.

Funzionalità Estesa

La possibilità di accedere al numero di carta virtuale, generare nuovi numeri e codici di sicurezza, e l’integrazione con Safari AutoFill, rende Apple Cash ancora più versatile. Gli utenti possono ora fare acquisti online in maniera sicura anche nei siti che non supportano direttamente Apple Pay.

Disponibilità

La funzionalità del numero di carta virtuale di Apple Cash sta venendo distribuita ai tester beta di iOS 17.4 e sarà resa disponibile al pubblico presumibilmente all’inizio di marzo. Questo aggiornamento rappresenta un passo importante nell’evoluzione di Apple Cash, offrendo agli utenti una maggiore flessibilità nell’utilizzo dei loro fondi.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version